Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 
SALUTE DEPRESSIONE SESSUALITA' CAPIRSI GRAFOLOGIA GOLA AMBIENTE MUSICA RIDERE MIX VIDEO CERCA


News

Realizzato salvaslip
che segnala
l'ovulazione

(06/09/2002)

Menopausa:
estrogeni anche
in gel

(06/09/2002)

Da caffeina e tè verde
elementi contro
il tumore della pelle
(05/09/2002)

Tumore: nuove
molecole terapeutiche
dalle piante

(05/09/2002)

Studi sulla
rigenerazione del
midollo spinale

(04/09/2002)

Fibromialgia: scoperti
componenti
terapeutici nel
Ginkgo Biloba

(04/09/2002)

Nuove lenti a contatto
senza manutenzione
per due anni

(02/09/2002)

Uno studio sulla
perdita dell'udito

(02/09/2002)

Notizie precedenti

Chi è
Links
e-mail
Cerca nel sito

Ambiente, inquinamento, energia e bio architettura

 

Per conoscere la psicosomatica:

 

 

 


Nuove lenti a contatto senza manutenzione per due anni (02/09/2002)

 

Presso il Centro di scienze della salute della Tech University del Texas sono state messe a punto delle innovative lenti a contatto che non necessitano di manutenzione giornaliera e possono essere tranquillamente indossate per due anni di seguito. Tale straordinaria proprietà viene garantita da un sottilissimo rivestimento in selenio il quale uccide i batteri proteggendo l'occhio dalle infezioni.

Il dr. Ted Reid ha testato il minerale in laboratorio applicando lenti trattate con selenio ad alcuni conigli per un paio di mesi senza riscontrare alcun effetto collaterale. Il rivestimento applicato alle lenti è molto sottile e per questo non impedisce né il passaggio dell'ossigeno né l'effetto correttivo sulla vista; esso viene applicato immergendo le lenti nella soluzione per pochi minuti: i test hanno dimostrato che il rivestimento rimane inalterato per ben due anni.
Prima di applicare le nuovi lenti all'uomo verranno effettuati ulteriori studi soprattutto per verificare che i residui organici, che normalmente si formano sulle lenti e ne richiedono la periodica pulizia, vengano anch'essi rimossi dal selenio e non causino danni irreversibili all'organo visivo.

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

.

 

“”