Normalmente no!
Ma se vogliamo vivere meglio forse è bene saperlo.
Le
vitamine contenute nei cibi possono proteggere dal rischio dell'Alzheimer
(non quelle dei supplementi vitamici) (03/07/2002)
Gli ultimi studi confermano che le vitamine antiossidanti
contenute nei cibi hanno un effetto positivo contro i radicali
liberi. Questi danneggiano le cellule e contribuiscono allo
sviluppo di tumori e di problemi cardiaci. Lesioni tipicamente
associate ai radicali liberi sono state trovate nei cervelli di
malati di Alzheimer. Gli studi hanno evidenziato una notevole
efficacia delle vitamine E e C.
Lo studio è apparso sul Wednesday’s Journal of the American
Medical Association.
Aggiungi
questo sito ai tuoi preferiti (aggiungi segnalibro):
premi il tasto Ctrl assieme al tasto D