Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 

My Best Life: un aiuto per vivere meglio

SALUTE

DEPRESSIONE

SESSUALITA'

CAPIRSI

GOLA

AMBIENTE

MUSICA

RIDERE

 


News

Melanoma: si testa
un nuovo strumento
diagnostico

(17/05/2002)

Trovata una relazione
tra emissioni
dei motori diesel e
aumento delle allergie
(17/05/2002)

Infarto: terapia
più immediata con
un nuovo trombolitico
(16/05/2002)

Nuove terapie
contro i segni
dell'invecchiamento
(16/05/2002)

Pene curvo: nuova
tecnica chirurgica
(15/05/2002)

Effetti degli odori
sul sistema nervoso
(15/05/2002)

Fratture delle ossa:
una nuova metodica

(14/05/2002)

Cure per la vitiligine
(14/05/2002)

Studi genetici
sull'infertilità
(13/05/2002)

Curare tramite
inalazione le malattie
del cervello

(13/05/2002)

Notizie precedenti

Chi è
Links
e-mail
Cerca nel sito

Ambiente, inquinamento, energia e bio architettura

 

 

 

Pene curvo: nuova tecnica chirurgica
(15/05/2002)

Presso l'Università di California a San Francisco è stata sperimentata una nuova tecnica chirurgica poco invasiva per correggere il pene curvo. Si tratta questa di una patologia che provoca spesso erezioni dolorose rendendo anche impossibili i rapporti sessuali; può avere origini congenite oppure essere la conseguenza di un trauma che determina la formazione di una placca fibrosa sulla parete dell'organo maschile riducendone l'elasticità.
L'erezione avviene perchè il pene si riempie di sangue; la presenza di tessuto fibroso può alterare la naturale conformazione dell'organo causando l'anomala curvatura da un lato. La nuova tecnica chirurgica, messa a punto in America, corregge tale curvatura ripiegando su se stesso parte del tessuto del lato più lungo del pene e le pieghe vengono poi fissate con suture sotto pelle. Queste suture vengono effettuate "a fisarmonica" riducendo così le eventualità di rottura ed eliminando anche la necessità di separare i nervi, i vasi sanguigni o l'uretra dalla parete del pene come avviene invece in altre tradizionali tecniche di chirurgia.
La sperimentazione è avvenuta su 132 uomini di età compresa tra i 16 ed i 74 anni: ebbene, dopo l'intervento, il 63 per cento dei pazienti ha riferito di riuscire a raggiungere erezioni accettabili, il 25 per cento moderate e solo il 12 per cento ha dichiarato di aver avuto miseri risultati. Tuttavia, a sei mesi di distanza il 93 per cento dei pazienti ha ottenuto erezioni normali.

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti (aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.