Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 

My Best Life: un aiuto per vivere meglio

SALUTE

DEPRESSIONE

SESSUALITA'

CAPIRSI

GOLA

AMBIENTE

MUSICA

RIDERE

 

 

News

Dal Congresso sulla Fertilità 2000 svoltosi ad Edimburgo- anche nell'uomo la fertilità segue un orologio biologico (10/11/2000)

Dalla University of Winsconsin una ricerca sui rapporti tra le vitamine C ed E ed il tumore prostatico nei fumatori (10/11/2000)

Dalla rivista "Archives Pediatrics & Adolescent Medicine" buone notizie sull'asma (09/11/2000)

La "Terapia della polarità" (09/11/2000)

In arrivo i defibrillatori sugli aerei di linea italiani (08/11/2000)

Novità sulla sclerosi multipla (08/11/2000)

Dal Congresso della Società Italiana di Chirurgia tenutosi a Roma una nuova tecnica per tutelare il cervello dal rischio di embolia. (07/11/2000)

Dalla rivista "The Lancet" una ricerca sull'HIV in Uganda (07/11/2000)

Buone notizie da una ricerca italiana sul "cromsoma X fragile" (06/11/2000)

Dall'American Journal of Clinical Nutrition- la melagrana ha rilevanti effetti antiaterosclerosi (06/11/2000)

Notizie precedenti

Chi è
Links
e-mail
Cerca nel sito

Ambiente, inquinamento, energia e bio architettura

 

 

Dal Congresso sulla Fertilità 2000 svoltosi ad Edimburgo: anche nell'uomo la fertilità segue un orologio biologico  (10/11/2000)

La rivista britannica "Human Reproduction" ha pubblicato la notizia, peraltro ribadita al Congresso sulla Fertilità 2000 svoltosi ad Edimburgo, che anche l'uomo è regolato da un orologio biologico che ne determina, nel tempo, la fertilità.
Alcuni scienziati hanno infatti verificato che nell'uomo la possibilità di concepire subisce un abbassamento pari al 2 per cento annuo una volta superati i 24 anni di età. Tale scoperta non ha precedenti nel suo campo poiché fino ad ora non erano mai state effettuate sperimentazioni attendibili, ma ci si basava solo su supposizioni. Oggi, però, al termine di un'accurata analisi che ha coinvolto un vasto campione di coppie si è giunti ad affermare che la probabilità di ottenere un concepimento entro un anno dall'inizio dei tentativi è superiore al 92 per cento se l'uomo non ha ancora compiuto i 25 anni.
La scoperta riapre inoltre il discusso argomento dell'andropausa nella quale due famosi endocrinologi inglesi riconoscono un vero e proprio climaterio maschile caratterizzato da sintomi ben delineati come quelli della menopausa femminile: nervosismo, depressione, diminuzione della memoria. Tuttavia sempre secondo i due esperti, questa condizione maschile, determinata da una diminuzione della produzione di testosterone, non implica il calo del desiderio o l'infertilità.

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti (aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D
. startspan -->


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.

 

[_private/root_princ/skyscraper.htm]