SALUTE DEPRESSIONE SESSUALITA' CAPIRSI GRAFOLOGIA GOLA AMBIENTE MUSICA RIDERE MIX VIDEO CERCA



Home page

Ultime news

Archivio news

In caso di...

Per saperne di più...

Medicina
occidentale

Medicine
complementari

Medicina cinese
e agopuntura

 

Omeopatia

 

Fitoterapia

 

Chi è

Links

E-mail

Cerca nel sito

 

Per conoscere la psicosomatica:

Italiano - English

 


Ricercatori rendono più contagioso virus influenza polli H5N1: preoccupata Organizzazione Mondiale della Sanità (30/12/2011)

 

L'organizzazione Mondiale della Sanità ha lanciato oggi un severo monito ai due più importanti gruppi di ricercatori che hanno manipolato geneticamente il virus influenzale mortale dei polli H5N1 ottenendone un variante facilmente trasmissibile capace di causare una pandemia umana mortale.
L'organismo internazionale ha affermato che questo lavoro comporta gravi rischi e deve essere svolto sotto strettissimo controllo.

L'organizzazione Mondiale della Sanità, Who, ha preso nota che gli studi portati avanti da diverse istituzioni su come il virus influenzale H5N1 potrebbe mutare rendendo più facile la trasmissione tra umani, hanno accresciuto la preoccupazione di possibili rischi ed abusi associati con questa ricerca.
L'organizzazione Mondiale della Sanità ha affermato di essere profondamente preoccupata delle potenziali conseguenze negative.
Nonostante il virus H5N1 non abbia fin qui infettato facilmente gli umani, quando ciò è avvenuto il 60% circa dgli infettati è morto.

Tuttavia L'organizzazione Mondiale della Sanità, Who, nota che gli studi, condotti con le dovute precauzioni, devono proseguire per potersi mettere nelle condizioni di difendersi, dati i crescenti rischi posti dal virus H5N1.

Due giorni fa avevamo dato questa notizia: "Trovato legame molecolare tra mercati dei polli vivi in Cina ed infezione umana da virus H5N1".

The World Health Organizatione (WHO)

(MDN)

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
(aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2015 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.

  

 




 



 

“”