Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 

My Best Life: un aiuto per vivere meglio

SALUTE

DEPRESSIONE

SESSUALITA'

CAPIRSI

GOLA

AMBIENTE

MUSICA

RIDERE

 


News

Una ricerca
sulla salmonella

(20/09/2002)

Studi sull'acido
folico

(19/09/2002)

Diagnosi precoce
del Morbo
di Alzheimer

(18/09/2002)

Il bisturi ad acqua
(17/09/2002)

Studi sull'effetto
anticancro della
capsicina contenuta
nel peperoncino
rosso

(16/09/2002)

Notizie precedenti

Chi è
Links
e-mail
Cerca nel sito

Ambiente, inquinamento, energia e bio architettura

 

 

Studi sull'acido folico (19/09/2002)

Un'integrazione a base di vitamina B9, o acido folico, è consigliabile per le donne in gravidanza al fine di tutelare il feto da possibili malformazioni come la spina bifida, una anomalia congenita ossea causata dalla mancata fusione delle vertebre le une con le altre. Oggi, presso l'Ospedale per bambini di Oakland (U.S.A.), è stato scoperto che tale vitamina sortisce effetti benefici anche sull'apparato riproduttivo maschile.
La dr.ssa Lynn Wallock ha analizzato un campione di sperma di 48 uomini, metà dei quali fumatori, scoprendo che ad un basso livello di acido folico nel liquido seminale corrispondeva anche una scarsa concentrazione di spermatozoi per millimetro cubo. Essendo l'acido folico una variante della vitamina che contribuisce alla produzione di un'importante componente del Dna - la timina - un'integrazione di acido folico per gli uomini garantisce non solo una possibilità in più al concepimento, ma anche di fornire al nascituro un patrimonio genetico integro.

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti (aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D
.

 

[_private/root_princ/skyscraper.htm]