SALUTE DEPRESSIONE SESSUALITA' CAPIRSI GRAFOLOGIA GOLA AMBIENTE MUSICA RIDERE MIX VIDEO CERCA



Home
page

Ultime
news

Archivio
news

In caso di...

Medicina
occidentale

Medicine
complementari

Medicina cinese
e agopuntura

 

Omeopatia

 

Fitoterapia

 

Dipendenze

 

Chi è

Links

E-mail

Cerca nel sito

 

Per conoscere la psicosomatica:

USA: i cambiamenti climatici potrebbero aumentare il costo delle allergie (30/04/2010)


 

Secondo un rapporto redatto dalla National Wildlife Federation e dalla Asthma and Allergy Foundation of America, il riscaldamento del pianeta crea un prolungamento della stagione dei pollini ed una maggiore diffusione delle piante allergeniche che facilmente si tradurrà in un aumento di costi legati ad allergie ed asma.
La cifra attuale è di 32 miliardi di dollari tra costi medici diretti, giornate di lavoro perse e più bassa produttività.
Secondo lo studio piante altamente allergeniche starebbero gradatamente sostituendo piante poco o nulla allergeniche.
Le condizioni tipiche della primavera stanno già arrivando, negli USA, 15 giorni prima rispetto a venti anni fa, edin autunno, le piante di Ambrosia, il maggior produttore di pollini allergenici degli USA, hanno una maggiore crescita a causa del prolungato periodo di impollinazione.
E' stato anche riscontrato che l'Ambrosia cresce più velocemente se nell'atmosfera vi è più diossido di carbonio e produce più polline allergenico.

L'Edera velenosa, poi, detta anche edera del Canada o sommacco velenoso, (Toxicodendron radicans), una delle 10 piante più problematiche da un profilo medico negli USA, con più di 350.000 casi annuali di dermatiti da contatto; a causa dei cambiamenti climatici in corso starebbe diventando più tossica e la la sua diffusione starebbe crescendo.

Per approfondire: Asthma and Allergy Foundation of America

( Marco Dal Negro ) 

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
(aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2015 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.

  

 




 



 

“”