Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 

My Best Life: un aiuto per vivere meglio

SALUTE

DEPRESSIONE

SESSUALITA'

CAPIRSI

GOLA

AMBIENTE

MUSICA

RIDERE

 


News

Negli USA si sperimenta un nuovo anticoncezionale femminile
(27/07/2001)

Università di
Vanderbilt
(Tennessee, U.S.A.): allo studio
un cristallino artificiale
(27/07/2001)

Un nuovo mezzo diagnostico tra la
TAC e la PET: "Discovery"
(26/07/2001)

Un nuovo tipo di herpesvirus contro il cancro alla prostata (26/07/2001)

Notizie precedenti

Chi è
Links
e-mail
Cerca nel sito

Ambiente, inquinamento, energia e bio architettura

 

 

 

Negli USA si sperimenta un nuovo anticoncezionale femminile
(27/07/2001)

Sperimentato negli Stati Uniti su 350 donne, il nuovo anticoncezionale definitivo chiamato "Stop" non ha evidenziato particolari effetti collaterali. Era già stato presentato alcuni mesi fa come nuovissimo metodo anticoncezionale per chiudere definitivamente le tube di Falloppio che collegano l'utero alle ovaie e alla cavità addominale dove, di fatto, avviene l'incontro che determina la fecondazione; oggi si è conclusa la fase sperimentale che ha dimostrato efficacia del metodo ed assenza di effetti collaterali di rilievo.
"Stop" è costituito da una spirale in lega di titanio e nichel che viene inserita nella tuba con l'ausilio di un endoscopio; una volta posizionata, la spirale si espande bloccando la tuba. L'espansione è garantita da una impalcatura in polistirolo contenuta nella spirale e dentro la quale, in un periodo di circa 90 giorni, si genera nuovo tessuto che ottura definitivamente la tuba. Nel corso delle sperimentazioni l'unico effetto collaterale riscontrato è stata una lieve perdita di sangue associata a crampi addominali.
Visti i risultati si prevede una commercializzazione del prodotto, destinato alla fascia femminile compresa tra i 35 ed i 44 anni, in tempi brevi: nel 2003.

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti (aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D
. startspan -->


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.