Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 

My Best Life: un aiuto per vivere meglio

SALUTE

DEPRESSIONE

SESSUALITA'

CAPIRSI

GOLA

AMBIENTE

MUSICA

RIDERE

 

[ita_salute/sommario_news_01032002.htm]

 

 

In arrivo dagli USA il tabacco geneticamente modificato con poca nicotina
(26/02/2002)

La società Vector Group ha messo a punto del tabacco geneticamente modificato che darà origine alle "sigarette biotech", probabilmente disponibili negli Stati Uniti già a partire della prossima primavera.
Modificando geneticamente il tabacco si è riusciti a diminuire il tasso di nicotina che è sceso da 20.000-30.000 parti per milione a 400-1.000 parti senza però andare a mutare sapore e aroma. Il tabacco su cui si è lavorato è stato seminato nel 2001 in alcuni stati americani tra cui la Louisiana, l'Iowa, l'Illinois e la Pennsylvania, in fattorie dove si pratica la coltivazione con i mezzi tradizionali; durante l'estate poi le piantagioni sono state isolate ed i fiori delle piante rimossi per evitare eventuali impollinazioni incrociate con altre colture.
La novità, per quanto interessante, lascia ancora perplessi, poiché non è solo la nicotina dela sigaretta il componente dannoso per la salute ed inoltre il tabacco geneticamente modificato risulta più debole e quindi facilmente attaccabile dai parassiti che invece la nicotina respinge.

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti (aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D
. startspan -->


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.

 

[_private/root_princ/skyscraper.htm]