Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 

My Best Life: un aiuto per vivere meglio

SALUTE

DEPRESSIONE

SESSUALITA'

CAPIRSI

GOLA

AMBIENTE

MUSICA

RIDERE

 

 

News

Le smagliature della pelle (atrofie dermo epidermiche a strie) (26/01/2001)

Novità per chi russa (26/01/2001)

Dalla rivista "Human Resproduction": scegliere il sesso del nascituro scegliendo gli spermatozoi (25/01/2001)

Dall'Ente Nazionale Italiano di Unificazione (UNI) il progetto denominato "Sistema di rintracciabilità nelle filiere agroalimentari"
(25/01/2001)

Le lenti a contatto (24/01/2001)

Odontoiatria: Nuova tecnica di implatologia (24/01/2001)

Incontinenza urinaria "da sforzo": cosa fare (23/01/2001)

Un sistema computerizzato per i bimbi con problemi motori (23/01/2001)

Vitamina E: uno studio sulla rivista "The Lancet" (22/01/2001)

La terapia chelante (22/01/2001)

Notizie precedenti

Chi è
Links
e-mail
Cerca nel sito

Ambiente, inquinamento, energia e bio architettura

 

 

Dall'Ente Nazionale Italiano di Unificazione (UNI) il progetto denominato "Sistema di rintracciabilità nelle filiere agroalimentari" (25/01/2001)

Il prossimo mese di marzo rappresenterà una svolta per produttori e consumatori poichè tutti i prodotti alimentari disporranno di una etichetta identificativa. La novità è stata inventata dagli stessi produttori allo scopo di tutelare se stessi ed i consumatori di fronte all'ampia catena di produzione industriale.
Le nuove etichette chiariranno i diversi passaggi che hanno portato quel prodotto sulla nostra tavola, documenteranno la sua origine geografica e garantiranno l'assenza di OGM (Organismi Geneticamente Modificati). Nel contempo, l'Ente Nazionale Italiano di Unificazione (UNI) ha realizzato il progetto denominato "Sistema di rintracciabilità nelle filiere agroalimentari" destinato a ricostruire la storia della produzione di ogni alimento allo scopo di prevenire i rischi e ridurre i danni.
Il nuovo sistema, unitamente alle etichette di identificazione, permetterà di identificare i prodotti, i loro componenti, nonchè le modalità di lavorazione e di scambio ed il controllo da parte di personale estraneo ed indipendente all'azienda.

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti (aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D
.

 

[_private/root_princ/skyscraper.htm]