Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 

My Best Life: un aiuto per vivere meglio

SALUTE

DEPRESSIONE

SESSUALITA'

CAPIRSI

GOLA

AMBIENTE

MUSICA

RIDERE

 

 

News

Una nuova terapia ormonale (23/03/2001)

Le emorroidi (23/03/2001)

Università di Toronto: i risultati di uno studio sulle diete iperproteiche (22/03/2001)

Nuovo vaccino contro le allergie primaverili (22/03/2001)

Un nuovo farmaco anticancro nelle uova di galline geneticamente modificate (21/03/2001)

Vegf: la proteina anticalvizie dal Massachusetts General Hospital e dall'Harvard Medical School (21/03/2001)

Chirurgia dell'obesità: novità da un convegno alla "Fondazione Dragan" (20/03/2001)

Risultati di uno studio della dr.ssa Zina Levichek presso l'Università di Toronto (Canada) sulla vaccinazione antirosolia (20/03/2001)

A Siena la prima conferenza sull'osteoporosi maschile (19/03/2001)

Orgasmo a comando con un nuovo elettrostimolatore (19/03/2001)

Notizie precedenti

Chi è
Links
e-mail
Cerca nel sito

Ambiente, inquinamento, energia e bio architettura

 

 

Orgasmo a comando con un nuovo elettrostimolatore
(19/03/2001)

Si chiama Stuart Meloy il chirurgo americano che con la sua equipe medica ha messo a punto un minuscolo apparecchio che produce l'orgasmo premendo semplicemente un bottone. L'idea del chirurgo, che esercita presso la Divisione di Anesthesia and Pain di Winston Salem nel North Carolina, nasce dall'utilizzo di una metodica destinata ad alleviare il dolore attraverso la stimolazione elettrica della spina dorsale e dalla somministrazione di leggeri impulsi in grado di modificare i segnali di dolore in transito nei nervi. Nel corso di uno di questi interventi la paziente era cosciente ed anzi aiutava il chirurgo indicandogli i punti sui quali l'applicazione degli elettrodi risultava più efficace.
L'evoluzione di tale applicazione ha lasciato però il medico a dir poco sbalordito: la donna, infatti, ad un certo punto ha cominciato a mugolare e per tutta risposta al dr. Meloy, che le chiese cosa stava accadendo, rispose se poteva insegnare il "trucco" anche a suo marito. Dopo tale sensazionale scoperta il dr. Meloy e la sua equipe studiarono e modificarono l'apparecchio partendo dal presupposto che i fili del collegamento potevano essere collegati ad un piccolo generatore di impulsi così da permettere alla paziente di controllare a proprio piacimento gli stimoli ed indurre l'orgasmo. Naturalmente la preoccupazione principale del dr. Meloy è un uso indiscriminato e scorretto del dispositivo che funziona e si disinnesca semplicemente premendo un bottone; a tal proposito egli ha chiarito che la destinazione della nuova invenzione è da attribuirsi ai casi estremi di disfunzione orgasmica ed è stato volutamente programmato in modo che possa entrare in funzione solo una volta al giorno e non più di tre o quattro volte alla settimana.
Il dispositivo è stato battezzato "orgasmoforo" ed entro la fine del 2001 avranno inizio le prime sperimentazioni cliniche; ironicamente, i ricercatori sono convinti che non avranno problemi nel recuperare le volontarie.

Pagina dell'orgasmo
Link...


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti (aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.