Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 
SALUTE DEPRESSIONE SESSUALITA' CAPIRSI GRAFOLOGIA GOLA AMBIENTE MUSICA RIDERE MIX VIDEO CERCA



Home page

Ultime news

Archivio news

In caso di...

Per saperne di più...

Medicina
occidentale

Medicine
complementari

Medicina cinese
e agopuntura

 

Omeopatia

 

Fitoterapia

 

Chi è

Links

E-mail

Cerca nel sito

 

Per conoscere la psicosomatica:

 

 


Tè verde: nuovi studi ne confermano le proprietà (19/02/2003)

 

Secondo uno studio giapponese coordinato da Yukihiko Momiyama del National Defence Medical College di Saitama, confermato dall'American Journal of Cardiology (novembre 2002) i bevitori di tè verde sono meno soggetti a disturbi coronarici ed ischemie del miocardio rispetto ai non bevitori, grazie alla presenza di flavonoidi che contrastano i radicali liberi. L'effetto protettivo nei confronti delle patologia ischemiche cardiache è stato confermato anche dai risultati di una ricerca durata sette anni effettuata dall'Erasmus Medical Center di Rotterdam.

Ulteriori studi hanno mostrato anche un'azione preventiva nei confronti del Morbo di Parkinson, del cancro alla prostata ed allo stomaco.

 

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
(aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D

.

  

 

“”