Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 

My Best Life: un aiuto per vivere meglio

SALUTE

DEPRESSIONE

SESSUALITA'

CAPIRSI

GOLA

AMBIENTE

MUSICA

RIDERE

 

 

News

Dal National Clinic of Aviation Medicine di Copenaghen: troppe ore di volo ad alta quota aumentano il rischio di leucemia mieloide (16/03/2001)

Omeopatia e legislazione (16/03/2001)

L'alluce valgo (15/03/2001)

Nuova tecnica di intervento nel trapianto di rene (15/03/2001)

Un'importante scoperta sul cervello al San Raffaele di Milano (14/03/2001)

7 aprile:giornata mondiale dedicata alla salute mentale (14/03/2001)

Dagli USA un nuovo modo per dimagrire (13/03/2001)

Prevenzione del diabete gestazionale (13/03/2001)

Diverticolo faringo esofageo: nuova tecnica di intervento più "dolce" (12/03/2001)

Nuova metodica mininvasiva di intervento sul fibroma uterino (12/03/2001)

Notizie precedenti

Chi è
Links
e-mail
Cerca nel sito

Ambiente, inquinamento, energia e bio architettura

 

 

Omeopatia e legislazione (16/03/2001)

In attesa che venga varata una legge che ne disciplini la pratica a salvaguardia dei consumatori, arrivano delle importanti novità, peraltro positive, per tutti coloro che affidano la cura della propria salute all'omeopatia. Dall'inizio del 2001 infatti, grazie all'ultima Finanziaria, l'IVA su tutti i prodotti omeopatici è scesa dal 20 al 10 per cento.
A questa novità si aggiunge anche il positivo effetto svolto dall'introduzione di procedure più semplificate per la registrazione ed il rinnovo dell'autorizzazione che permettono a questi rimedi di essere commercializzati fino al 2008. E' sicuramente una tappa di rilevante importanza se si considerano soprattutto le numerose polemiche che hanno accompagnato le medicine complementari negli ultimi tempi, non ultimo l'attacco del CEI (Conferenza Episcopale Italiana) che gli ha addirittura attribuito la responsabilità di attuare pratiche occulte.
Nel rispetto degli oltre sei milioni di Italiani che ricorrono regolarmente alle terapie non convenzionali ed agli specialisti che vi si dedicano, è giusto e deontologicamente corretto considerare queste discipline al pari delle medicine tradizionali ed ogni eventuale nuova normativa tutelare è da accogliersi con entusiasmo.

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti (aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D
. startspan -->


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.

 

[_private/root_princ/skyscraper.htm]