Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 

My Best Life: un aiuto per vivere meglio

SALUTE

DEPRESSIONE

SESSUALITA'

CAPIRSI

GOLA

AMBIENTE

MUSICA

RIDERE

 

 

News

18/08/2000
Quando il dente del giudizio cresce fra i 17 ed i 21 anni bisogna intervenire: una nuova tecnica riduce i rischi connessi

17/08/2000
Il 2001 potrebbe rappresentare l'anno di nascita del sangue "bianco" in Italia

16/08/2000
Secondo uno studio scientifico il tè riduce il rischio di attacchi cardiaci e l'aterosclerosi

15/08/2000
All'Università di Haifa studi scientifici sul Melograno

14/08/2000
Nuove terapie contro i tumori

Notizie precedenti

Links
e-mail
Cerca nel sito

 

 

Nuove terapie contro i tumori (14/08/2000)

Alcuni tipi di cancro, tra i quali il sarcoma dei tessuti molli, tumori maligni che possono svilupparsi dai muscoli, dai nervi, dalle articolazioni, dai vasi sanguigni, dai tessuti adiposi, potrebbero trovare un valido strumento di trattamento nell'ET 743 o Ecteinascidin.
Si tratta di un nuovo composto marino, prodotto da una società biofarmaceutica spagnola, ottenuto dalle tunicate Ecteinascidia turbinate, degli organismi marini tipici del Mar Mediterraneo e del Mar dei Caraibi.
I risultati preliminari delle prove di fase II, effettuati a Boston (U.S.A) presso il Dana Farber Cancer Institute, sono stati presentati all'A.S.C.O., meeting annuale dell'American Society of Clinical Oncologists tenutosi a New Orleans. Gli esperimenti hanno dimostrato che il composto marino ET 743 ha ridotto alcuni tipi di tumore ed ha altresì tenuto sotto controllo la malattia per periodi prolungati con una tollerabilità accettabile, soprattutto in pazienti affetti da sarcoma dei tessuti molli.

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti (aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D
.

 

[_private/root_princ/skyscraper.htm]