Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 

My Best Life: un aiuto per vivere meglio

SALUTE

DEPRESSIONE

SESSUALITA'

CAPIRSI

GOLA

AMBIENTE

MUSICA

RIDERE

 

 

News

Presentato un nuovo mezzo di contrasto (09/03/2001)

"AcquaAmica": da Mestre un aiuto ai bimbi asmatici (09/03/2001)

Transumbilical Breast Augmentation: nuova metodica per rifare il seno (08/03/2001)

Un nuovo farmaco per limitare i danni dell'artrosi (08/03/2001)

L'Associazione Italiana Massaggio Infantile (A.I.M.I.) (07/03/2001)

Conferme scientifiche a favore dell'allattamento al seno (07/03/2001)

Da uno studio della Caritas emerge che il 90 per cento degli immigrati con problemi di salute presenti nel nostro Paese si ammalano proprio in Italia (06/03/2001)

Nuove terapie antistress (06/03/2001)

European Academy of Dermatology and Venereology di Ginevra: individuato il fattore responsabile dell'invecchiamento della pelle (05/03/2001)

Hypoxis Rooperi: studi scientifici dimostrano gli effetti positivi nell'ipertrofia prostatica benigna (05/03/2001)

Notizie precedenti

Chi è
Links
e-mail
Cerca nel sito

Ambiente, inquinamento, energia e bio architettura

 

 

Transumbilical Breast Augmentation: nuova metodica per rifare il seno (08/03/2001)

E' stata messa a punto negli Stati Uniti una nuova metodica battezzata "Transumbilical Breast Augmentation" che permette di "rifare" il seno per via ombelicale. Il corrispondente italiano del suo nome di battesimo è infatti "aumento del seno per via trasombelicale" e si tratta di una tecnica di chirurgia plastica alla quale non conseguono inestetiche cicatrici visibili.
La procedura di intervento si avvale di un'incisione da praticare all'interno dell'ombelico ed attraverso la quale, facendosi strada sotto la pelle della pancia, si raggiunge la mammella; una volta raggiunta la meta nella cannula viene inserito un sacchetto di plastica arrotolato come una sigaretta che viene sospinto e posizionato in sito. A questo punto il sacchetto viene gonfiato dal chirurgo tramite un ago che, sempre attraverso la cannula, inietta una soluzione salina e permette così di sollevare il seno fino alle dimensioni desiderate. Il sacchetto può essere poi spostato e collocato nella posizione più corretta sempre con l'ausilio della cannula. Al termine di tutte queste minuziose manovre, l'ago viene estratto ed il sacchetto si sigilla automaticamente.
Come tutte le nuove metodiche mininvasive, anche la Transumbilical Breast Augmentation riduce i tempi di intervento e di recupero post operatorio: l'incisione viene chiusa con un paio di punti al massimo e la medicazione si può tranquillamente rimuovere dopo sole 24 ore.

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti (aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D
. startspan -->


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.

 

[_private/root_princ/skyscraper.htm]