SALUTE DEPRESSIONE SESSUALITA' CAPIRSI GRAFOLOGIA GOLA AMBIENTE MUSICA RIDERE MIX VIDEO CERCA
[ita_salute/sommario_news_01022002.htm]

Per conoscere la psicosomatica:

 

 

 


Acido ialuronico contro l'invecchiamento della pelle (01/02/2002)

 

L'invecchiamento cutaneo, caratterizzato da segni e vuoti sul viso determinati dalla perdita di elasticità della pelle, oggi può essere trattato con una nuovissima tecnica: la Cross Linked, letteralmente tradotto "legami crociati".

La metodica sfrutta l'acido ialuronico naturale biointerattivo il quale aiuta ad attenuare la distesa di rughe e rimodella i contorni. Il particolare acido ialuronico utilizzato è completamente naturale e quindi molto simile a quello già presente nella pelle, reagisce a livello biologico con le cellule del derma stimolando la formazione di nuovo tessuto e quindi attenuando le rughe ed aumentando il turgore. 

L'intervento si esegue utilizzando un sottilissimo ago per mezzo del quale l'acido ialuronico viene iniettato a pochissimi millimetri di profondità nella pelle andando a formare una serie di linee intradermiche verticali ed orizzontali. rispettivamente dallo zigomo al mento e dal naso alle orecchie riempiendo così le zone interessate. Completamente indolore, il trattamento prevede circa dieci iniezioni per guancia. I risultati, tangibili anche dopo la prima seduta, saranno soddisfacenti dopo alcuni giorni. Occorrono indicativamente due o tre sedute a distanza di due-tre settimane con un richiamo dopo circa tre-quattro mesi.

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

.

 

“”