SALUTE DEPRESSIONE SESSUALITA' CAPIRSI GRAFOLOGIA GOLA AMBIENTE MUSICA RIDERE MIX VIDEO CERCA



Home page

Ultime news

Archivio news

In caso di...

Per saperne di più...

Medicina
occidentale

Medicine
complementari

Medicina cinese
e agopuntura

 

Omeopatia

 

Fitoterapia

 

Chi è

Links

E-mail

Cerca nel sito

 

Per conoscere la psicosomatica:

Italiano - English

 


Aumentano i casi di autismo negli U.S.A. (26/03/2013)

 

Gli statunitensi Centers for Disease Control and Prevention (CDC) and Health Resources and Services Administration hanno diffuso l'aggiornamento della stima di casi di autismo tra i bambini ed i ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 17 anni, negli U.S..

Il rapporto "Changes in Prevalence of Parent-reported Autism Spectrum Disorder in School-aged U.S. Children: 2007 to 2011–2012" riferisce le variazioni dei valori che emergono dalle indagini del 2007 e del 2011-2012 National Survey of Children’s Health, indagini telefoniche indipendenti, rappresentative a livello nazionale svolte presso famiglie con bambini. Il rapporto presenta i dati relativi alla frequenza di casi che rientrano nello Spettro del Disturbo Autistico (ASD).

L'anno scorso il CDC’s Autism and Developmental Disabilities Monitoring Network ha stimato che ad 1 bambino su 88 soffrisse di qualche forma di autismo, ed ora la stima aggiornata al periodo 2011-2012 ritiene che il numero sia cresciuto a 1 bambino su 50, ovvero il 2% delle persone di età compresa tra i 6 ed i 17 anni.

Dato che un bus della scuola porta mediamente 50/55 ragazzi, è come dire che, mediamente, in ogni bus negli US vi è una persona con questo problema.

Le autorità ritengono che questo incremento sia da imputare principalmente ad una migliorata capacità di diagnosticare la malattia da parte di medici e sanitari, specialmente quando i sintomi sono lievi.

Per saperne di più
http://www.nimh.nih.gov/index.shtml

(MDN)


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
(aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D

.


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2015 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.