Ossibuchi alla milanese


Eccezione fatta per l'eventuale aggiunta di pomodoro, che non c'entra assolutamente nulla con la tradizione culinaria milanese, la ricetta rispecchia abbastanza ciò che dovrebbe essere. Attenzione, solo, alla cottura che potrebbe essere opportuno portare verso le 2 ore per avere morbidi, ossibuchi come quelli in video.
Se doveste poi usare prezzemolo buono in stagione, quindi con il suo profumo, come dovrebbe essere, sarebbe meglio ridurne la dose. Lo stesso vale per la scorza di limone, che deve essere molto ben lavata, più volte, per togliere il più possibile i residui di conservanti, antimuffa e ed altri chimici che non servono certamente a migliorare la ricetta.

 

Torna al sommario ricette

Nota bene
A scanso di equivoci, questa segnalazione, come tutte quelle contenute in mybestlife.com, vuole semplicemente condividere con i visitatori un'informazione, un'idea, una emozione, qualcosa di utile o piacevole, e quindi non è in alcun modo remunerata.
La pubblicità, quando presente, è sempre segnalata come tale.

( Marco Dal Negro )

 


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - I consigli del nonno - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.

 

 

 

 


Pubblicità



Pubblicità

[_private/root_princ/juiceadv300x250.htm]

 


[_private/root_princ/juiceadv300x250.htm]


-

[_private/root_princ/juiceadv_overlay.htm]