Gualtiero Marchesi: Il Dripping


Il Dripping è uno sgocciolare sulla tela dei pittori. Per questo piatto Gualtiero Marchesi si è ispirato a Pollock preparandosi sul piatto una base di maionese un po' blanda...
Gualtiero Marchesi ha il dono di mostrare in modo semplice cosa succede quando l'atto del cucinare si eleva. In questo caso è l'arte della cucina nel creare un piatto che prima di tutto è molto buono e poi molto bello da vedere.
Gualtiero Marchesi è una persona che ha gusto, conoscenza e misura, ed i suoi piatti, stupendi de vedere, restano buonissimi anche mangiati ad occhi chiusi. Non è una cosa che succede con tutti gli chef.

 

Torna al sommario ricette

Nota bene
A scanso di equivoci, questa segnalazione, come tutte quelle contenute in mybestlife.com, vuole semplicemente condividere con i visitatori un'informazione, un'idea, una emozione, qualcosa di utile o piacevole, e quindi non è in alcun modo remunerata.
La pubblicità, quando presente, è sempre segnalata come tale.

( Marco Dal Negro )

 


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - I consigli del nonno - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.

 

 

 

 


Pubblicità



Pubblicità

[_private/root_princ/juiceadv300x250.htm]

 


[_private/root_princ/juiceadv300x250.htm]


-

[_private/root_princ/juiceadv_overlay.htm]