-

Nota bene: Nelle diverse lingue i contenuti possono cambiare anche nella sostanza  -  (Italiano - English)

 

E' rimasta incinta la compagna del primo trapiantato di pene (17/06/2015)

La compagna del primo uomo cui è stato trapiantato un pene al mondo è incinta di 4 mesi: lo hanno comunicato i medici della Stellenbosch University che hanno operato l'uomo lo scorso dicembre. L'obbiettivo dei medici che hanno realizzato il trapianto era di fare in modo che il paziente fosse in grado di orinare, di avere erezioni e di essere in grado di avere rapporti sessuali entro due anni.

Il paziente, la cui identità non è stata rivelata per motivi etici, è un uomo di 21 anni cui è stato necessario amputare il pene a causa delle complicazioni nate dopo una circoncisione tradizionale, pratica diffusa in Sudafrica come in altri paese del continente.
L'intervento è stato eseguito l'11 dicembre 2014, è durato nove ore e, come riferito dal giornale Eyewitness News, ha avuto esito positivo. Il Dr. Andre van der Merwe, che ha eseguito l'operazione, ha spiegato che, a causa della pratica della circoncisione tradizionale, in Sudafrica il caso non è isolato e ci sono molti altri casi che hanno richiesto lo stesso intervento.

Per saperne di più
EWN EYEWITNESS NEWS
Penile transplant man set to become a father

Marco Dal Negro


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 www.mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.