SALUTE DEPRESSIONE SESSUALITA' CAPIRSI GRAFOLOGIA GOLA AMBIENTE MUSICA RIDERE MIX VIDEO CERCA



Home page

Ultime news

Archivio news

In caso di...

Per saperne di più...

Medicina
occidentale

Medicine
complementari

Medicina cinese
e agopuntura

 

Omeopatia

 

Fitoterapia

 

Chi è

Links

E-mail

Cerca nel sito

 

Per conoscere la psicosomatica:

Italiano - English

 


Presentato modo per decontaminare latte e bevande da radioattività e non solo (04/04/2012)

 

Al 243rd National Meeting & Exposition of the American Chemical Society (ACS) sono state presentate delle capsule che sostengono di purificare latte ed altre bevande dalla contaminazione da sostanze radioattive e da metalli pesanti tossici come piombo, cadmio e radiostronzio.

Progettata per essere utilizzata in casi come il disastro del Giappone o di attentato terroristico, la capsula è derivata da tecnologie già in uso per estrarre uranio dagli oceani e rimuovere uranio e metalli pesanti da acque fortemente contaminate.

La ricerca è stata effettuata da un gruppo di ricercatori coordinati da Allen Apblett, Ph.D. e si basa su nanoparticelle di ossidi di metalli, cioè vari metalli combinati con ossigeno. Le nanoparticelle si legano con i contaminanti togliendoli dalla soluzione. Possono assorbire tutti gli elementi chimici chiamati attinidi nella tavola periodica degli elementi, così come metalli radioattivi come lo stronzio, e poi il piombo, l'arsenico ed altri elementi non radioattivi.
Gli attinidi sono tutti metalli radioattivi e comprendono molte sostanze associate con le bombe come con gli impianti nucleari commerciali tipo quello presente a Fukushima: comprendono plutonio, attinio, curio ed uranio.

L'idea è di produrre delle compresse simili nell'aspetto a delle medicine, da inserire nella confezione, per esempio, del latte, e da rimuovere una volta purificata la bevanda.
Gli studiosi hanno immaginato un uso che spazia dal latte ai succhi di frutta ed altri cibi e bevande.

Abbiamo segnalato questa notizia perché pur immaginando un futuro radioso per tutti, questa informazione potrebbe essere, in qualche momento, di aiuto a più di uno. Qualche informazione in più si trova nella versione inglese di questa pagina.

Per saperne di più
American Chemical Society

(MDN)

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
(aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2015 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.

  

 




 



 

“”