SALUTE DEPRESSIONE SESSUALITA' CAPIRSI GRAFOLOGIA GOLA AMBIENTE MUSICA RIDERE MIX VIDEO CERCA



Home
page

Ultime
news

Archivio
news

In caso di...

Medicina
occidentale

Medicine
complementari

Medicina cinese
e agopuntura

 

Omeopatia

 

Fitoterapia

 

Dipendenze

 

Chi è

Links

E-mail

Cerca nel sito

 

Per conoscere la psicosomatica:

Nuovi studi sul latte intero, meglio di bestie al pascolo: protegge il cuore, previene il cancro, il diabete ed aiuta a controllare il peso (01/06/2010)


 

Nuovi studi sul latte intero, meglio di bestie al pascolo: protegge il cuore, previene il cancro, il diabete ed aiuta a controllare il peso.
E' già provato da altri esperimenti il fatto che il latte delle mucche allevate con erba fresca contiene 5 volte la quantità di un grasso insaturo, il CLA - acido lanoleico coniugato - rispetto al latte prodotto da vacche nutrite con mangimi.

Uno degli ultimi studi, fatto da Hannia Campos dell' Harvard School of Public Health di Boston, ha provato, in uno studio su 4.000 persone, che le 800 con le più alte concentrazioni di CLA avevano il 36% di rischio in meno di subire un attacco cardiaco rispetto alle 800 con i valori più bassi.
Questi risultati sono rimasti confermati anche dopo aver tenuto conto di fattori di rischio come la pressine alta ed il fumo.
Secondo quanto riportato dall'American Journal of Clinical Nutrition, essendo l'acido lanoleico coniugato veicolato, cioè portato, da altri grassi, i benefici sarebbero superiori ai rischi derivati dalla parte di grassi saturi contenuti nel latte.

Secondo Michelle McGuire, portavoce dell'American Society for Nutrition che pubblica l'American Journal of Clinical Nutrition, ed è professore associato alla Washington State University, dopo i tempi dell'immagine negativa dovuta al contenuto di grassi saturi e colesterolo, scopriamo che il latte intero può essere estremamente salutare.

fonte:
American Journal of Clinical Nutrition, online May 12, 2010

( Marco Dal Negro )

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
(aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D

Home di Mybestlife.com - Salute - DepressioneSessualità
 Ambiente - Gola - Musica - Capirsi - Grafologia - Ridere
Per saperne di più
- Video - Mix -
Cerca nel sito
Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2013 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.

  

 


Pubblicità



Pubblicità

 



 




 

 

“”