Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 

My Best Life: un aiuto per vivere meglio

SALUTE

DEPRESSIONE

SESSUALITA'

CAPIRSI

GOLA

AMBIENTE

MUSICA

RIDERE

 

[ita_salute/sommario_news_01032002.htm]

 

 

Dalla Francia una nuova tecnica genica contro i tumori
(27/02/2002)

Arriva dalla Francia e pių precisamente da Nizza, la notizia che un gruppo di ricercatori č riuscito, nel corso di un epserimento sui ratti, a ridurre le dimensioni di un cancro al colon iniettando negli animali cellule tumorali arricchite con un gene ricavato da un batterio.
Essi hanno prelevato dalla massa tumorale dei ratti alcune cellule nelle quali č stato inserito un gene estratto dal batterio dell'Escherichia coli; poi, con una iniezione sottocutanea hanno reinserito nella circolazione sanguigna le cellule cosė arricchite. Ebbene, a distanza di un mese dall'iniezione il tumore si era risotto ben del 70 per cento.
Il gene fa in modo che l'organismo produca una sostanza chimica che trasforma a sua volta una molecola in una sostanza antitumorale, potente ma mortale solo per le cellule malate. la molecola cosė trasformata infatti si avvicina alle cellule tumorali arricchite dalle quali viene trasformata in una specie di killer per la neoplasia. Essa induce il sistema immunitario ad attaccare le cellule neoplastiche in qualunque zona del corpo venga iniettata e senza provocare gli sgradevoli effetti collaterali della classica chemioterapia.

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti (aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D
.

 

[_private/root_princ/skyscraper.htm]