Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 

My Best Life: un aiuto per vivere meglio

SALUTE

DEPRESSIONE

SESSUALITA'

CAPIRSI

GOLA

AMBIENTE

MUSICA

RIDERE

 


News

Come funziona l'iridologia
(27/04/2001)

Notizie dal Congresso degli Urologi Europei (27/04/2001)

Ecografo tridimensionale 
donato dall'A.S.M. (Associazione Italiana per lo Studio delle Malformazioni) all'Ospedale 
San Paolo di Milano
(26/04/2001)

Prevenzione del carcinoma polmonare in Piemonte (26/04/2001)

L'adroterapia (24/04/2001)

Studi USA 
sull'efficacia
dei vaccini

(24/04/2001)

TAC sincronizzata
con
elettrocardiogramma per vedere le calcificazioni coronariche
(23/04/2001)

All'Ospedale Maria Vittoria di Torino un intervento di avanguardia (23/04/2001)

Notizie precedenti

Chi è
Links
e-mail
Cerca nel sito

Ambiente, inquinamento, energia e bio architettura

 

 

 

Ecografo tridimensionale donato dall'A.S.M. (Associazione Italiana per lo Studio delle Malformazioni) all'Ospedale San Paolo di Milano  (26/04/2001)

L'A.S.M. (Associazione Italiana per lo Studio delle Malformazioni) ha donato all'Ospedale San Paolo di Milano un nuovo e tecnologico apparecchio da utilizzare nell'ambito della diagnosi prenatale: si tratta di un ecografo tridimensionale. Con l'ausilio di questo particolare strumento, il reparto di ecografia e diagnosi prenatale del presidio ospedaliero lombardo potrà ottenere una visione del feto "a tutto tondo" ed essere così in grado di mettere in evidenza dettagli che le tradizionali ecografie non riescono a percepire.
L'apparecchio si è dimostrato estremamente valido nell'identificazione, per esempio, di anomalie congenite come la labioschisi, la spina bifida, i difetti della parete addominale e della teca cranica con estrema precisione. Inoltre l'ecografo tridimensionale è in grado, in alcuni casi, di riscontrare eventuali malformazioni cardiache del feto e rimandare, di conseguenza, ad indagini più approfondite ed accertamenti.
Oltre alla precisione diagnostica ed all'affidabilità , il nuovo apparecchio presenta vantaggi anche dal punto di vista dei tempi: esso infatti fornisce immagini in breve tempo consentendo così un numero più elevato di ecografie e tempi di attesa limitati per le gestanti.

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti (aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D
.

 

[_private/root_princ/skyscraper.htm]