Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 

My Best Life: un aiuto per vivere meglio

SALUTE

DEPRESSIONE

SESSUALITA'

CAPIRSI

GOLA

AMBIENTE

MUSICA

RIDERE

 

[ita_salute/sommario_news_01032002.htm]

 

 

Tirosinemia di tipo 1: trovato un farmaco
(26/02/2002)

Si chiama tirosinemia di tipo 1 ed è una malattia rara e mortale che colpisce i bambini; fino ad oggi non esisteva alcuna possibilità di cura, ma la Food and Drug Administration americana ha appena dato il via libera alla commercializzazione di un nuovo farmaco che potrebbe ridare speranza ai genitori ed ai bambini colpiti da questa grave patologia.
La tirosinemia di tipo 1 è una malattia ereditaria congenita che compromette la funzionalità del fegato e la sua forma acuta porta al decesso entro il primo anno di vita nella maggior parte dei casi. Il nuovo prodotto, per ora in commercio solo sul territorio americano, si chiama Orfadin e si auspica possa davvero rappresentare la soluzione che da tempo ormai i ricercatori di tutto il mondo stavano cercando.
Attualmente sono 350 i bambini al mondo colpiti da tirosinemia e l'Orfadin ed il suo utilizzo terapeutico è stato messo a disposizione di tutti gli ammalati e dunque inserito nella fasia di farmaci definti "orfani".

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti (aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D
. startspan -->


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.

 

[_private/root_princ/skyscraper.htm]