SALUTE DEPRESSIONE SESSUALITA' CAPIRSI GRAFOLOGIA GOLA AMBIENTE MUSICA RIDERE MIX VIDEO CERCA



Home page

Ultime news

Archivio news

In caso di...

Per saperne di più...

Medicina
occidentale

Medicine
complementari

Medicina cinese
e agopuntura

 

Omeopatia

 

Fitoterapia

 

Chi è

Links

E-mail

Cerca nel sito

 

Per conoscere la psicosomatica:

 


Nuova tecnica a radiofrequenze per le emorragie (21/07/2000)

 

E' nata una nuova tecnica a radiofrequenze da applicare in caso di emorragie: si tratta di un metodo di coagulazione dei vasi applicabile nella chirurgia tradizionale ed anche in laparoscopia. Con l'ausilio di una pinza vengono compressi i vasi sanguigni, mentre degli impulsi a radiofrequenza provvedono al taglio del tessuto e nel contempo alla coagulazione dei vasi provocandone la chiusura totale; al raggiungimento della completa emostasi l'intervento di un sensore blocca l'emissione delle onde a radiofrequenza.

Il nuovo metodo, oltre a ridurre i tempi dell'intervento, evita eventuali emorragie intra e post operatorie e consente una necrosi coagulativa limitata esclusivamente ai vasi sanguigni permettendo così di sezionarli con assoluta sicurezza. La tecnica, come già detto, può essere utilizzata anche in laparoscopia: ad esempio negli interventi endoscopici di asportazione dell'utero, soggetti a notevoli emorragie, permette di eseguire tagli del tessuto e dei vasi sanguigni rapidi e precisi riducendo sensibilmente i rischi di emorragie, appunto.

La tecnica non presenta particolari controindicazioni tranne l'impossibilità di impiego in pazienti dotati di pace maker, se non con estrema cautela, poiché possono crearsi interferenze tra lo stimolatore cardiaco e gli apparecchi elettrochirurgici.

( MDN )

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
(aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D

Home di Mybestlife.com - Salute - DepressioneSessualità
 Ambiente - Gola - Musica - Capirsi - Grafologia - Ridere
Per saperne di più
- Video - Mix -
Cerca nel sito
Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2013 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.

  

 


Pubblicità



Pubblicità

 



 




 

 

“”