Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 

My Best Life: un aiuto per vivere meglio

SALUTE

DEPRESSIONE

SESSUALITA'

CAPIRSI

GOLA

AMBIENTE

MUSICA

RIDERE

 


News

Effetto placebo
(25/01/2002)

Diabete: dalla
rivista Diabetes
Care il risultato
di una ricerca
californiana
(25/01/2002)

Estratto di corteccia
di salice e lombalgia:
uno studio
sull'American Journal
of Medicine
(24/01/2002)

Proprietà
terapeutiche
dell'Olivello
(Hippophae
rhamnoides L.)
(24/01/2002)

"Ridi che ti passa":
dimostrata
clinicamente
l'efficacia
(23/01/2002)

Passi in avanti
nella cura della
leucemia
(23/01/2002)

Dagli USA arriva
"Viacreme" il Viagra
al femminile
(22/01/2002)

Dall'Inghilterra una
proteina contro
l'invecchiamento
(22/01/2002)

Torcicollo: secondo
il British Medical
Journal l'agopuntura
è più efficace del
massaggio
(21/01/2002)

Rifarsi il volto
con la lipostruttura
(21/01/2002)

Notizie precedenti

Chi è
Links
e-mail
Cerca nel sito

Ambiente, inquinamento, energia e bio architettura

 

 

 

Rifarsi il volto con la lipostruttura
(21/01/2002)

Arriva dall'America e si chiama lipostruttura: già impiegata ma perfezionata dal prof. Sydney R. Coleman dell'Università di New York, è una tecnica che permette di riempire, modellare e definire ogni parte del volto. Il tutto senza l'uso del bisturi e senza innesti di materiali estranei.
L'innovativa tecnica consiste nell'iniettare, nei punti interessati, del grasso prelevato direttamente dall'addome o dall'interno delle ginocchia della paziente stessa e posizionarlo in strati sottilissimi fino ad ottenere il risultato desiderato. Il grasso, aspirato con cannule collegate a siringhe aspiranti, viene inserito attraverso piccoli aghi smussati: minuscole microcannule che vanno a riempire con estrema precisione numerosi microtunnel all'interno del muscolo garantendo così un'ottima vascolarizzazione e la sopravvivenza del grasso iniettato. Il risultato è naturale ed esente da rischi di alterazione della mimica facciale.
L'utilizzo di materiale organico prelevato direttamente dalla paziente esclude peraltro qualsiasi rischio di complicanze e riassorbimento; dunque l'intervento si esegue una sola volta e dura tutta la vita. La lipostruttura viene impiegata principalmente per modellare le labbra, modificare il profilo di guance, zigomi e mento, attenuare i solchi della regione periorbitale e le depressioni sottocutanee localizzate in qualsiasi parte del corpo. L'intervento si esegue ambulatoriamente con anestesia locale e ha durata variabile tra dieci minuti e due ore a seconda dell'estensione dell'area da trattare. Gli effetti collaterali sono limitati ad un gonfiore della parte trattata destinato tuttavia a scomparire in una settimana. I costi partono da circa 1030.00 euro per un trattamento del viso.

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti (aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D
. startspan -->


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.

 

[_private/root_princ/skyscraper.htm]