Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 

My Best Life: un aiuto per vivere meglio

SALUTE

DEPRESSIONE

SESSUALITA'

CAPIRSI

GOLA

AMBIENTE

MUSICA

RIDERE

 


News

 

E' disponibile
l'insulina
a lento rilascio
(27/10/2003)

Studio USA:
l'identità sessuale è
condizionata dai geni
(24/10/2003)

Identificato il gene
del bipolarismo
(21/10/2003)

Contraccettivi,
anche in Italia
l'anello agli ormoni
(20/10/2003)

Notizie precedenti

Chi è
Links
e-mail
Cerca nel sito

Ambiente, inquinamento, energia e bio architettura

 

 

 

Contraccettivi, anche in Italia l'anello agli ormoni (20/10/2003)

Dopo una sperimentazione di cinque anni, su 5.000 donne, è disponibile anche in Italia un nuovo contraccettivo femminile. Già in vendita negli USA ed in alcuni paesi europei, è un anellino di circa 4,5 centimetri di diametro, è flessibile, sottile ed imbevuto di della dose di ormoni necessari. Fatto in materiale sintetico, anallergico, atossico e biocompatibile, non contiene silicone e non favorisce la colonizzazione batterica, evitando quindi di favorire la colonizzazione batterica.
Si usa infilandolo nella vagina dove deve restare per 21 giorni. Quando lo si toglie arrivano le mestruazioni. La settimana successiva si riparte con un nuovo anello. Secondo quanto emerso dalla sperimentazione, non dovrebbe essere avvertito dal partner. Da ricordare che non protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili ed è sconsigliato in presenza di prolasso.


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti (aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D
.

 

[_private/root_princ/skyscraper.htm]