Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 

My Best Life: un aiuto per vivere meglio

SALUTE

DEPRESSIONE

SESSUALITA'

CAPIRSI

GOLA

AMBIENTE

MUSICA

RIDERE

 

 

News

Attivo un Programma di Assistenza a tossicodipendenti ed alcolisti (19/01/2001)

Lo yoga Do-In (19/01/2001)

Proprietà terapeutiche dell'Elicriso (18/01/2001)

Omeopatia e fitoterapia contro l'otite (18/01/2001)

Buone notizie per gli obesi (17/01/2001)

L'insulina Aspart (17/01/2001)

Cosa sono i "farmaci generici" (16/01/2001)

Nuova tecnica per la schiena: il "metodo Spasic" (16/01/2001)

Nuova tecnica per l'angioma (15/01/2001)

Fitosteroli contro il colesterolo (15/01/2001)

Notizie precedenti

Chi è
Links
e-mail
Cerca nel sito

Ambiente, inquinamento, energia e bio architettura

 

 

Lo yoga Do-In (19/01/2001)

E' nato nei monasteri taoisti cinesi circa cinquemila anni fa ed è conosciuto in tutto il mondo come metodo valido per ringiovanire corpo e mente: si tratta dello yoga Do-In. Avvalendosi di massaggi meditazione ed utilizzo di suoni, esso è di facile escuzione ed aiuta la corretta circolazione dell'energia e delle sostanze nutritive nei meridiani, nei vasi sanguigni, nel sistema linfatico e nel sistema nervoso.
Scopo fondamentale della tecnica quello di instaurare un rapporto armonico tra l'individuo ed il suo corpo. Eseguibile nella tranquillità della propria casa, il Do-In assicura eccellenti risultati soprattutto se praticato con regolarità tutti i giorni, preferibilmente al mattino. Particolare attenzione viene richiesta nei confronti dei punti in cui la vitalità viene immagazzinata: i reni, la zona lombare, i tendini poplitei. Un accurato lavoro su queste zone del corpo garantisce equilibrio interiore e, di conseguenza, assenza di malattia.
Lo yoga Do-In comprende circa 100 esercizi accuratamente spiegati anche in alcuni testi reperibili in libreria: "Do-In" di J. Rofidal (Ed. Mediterranee); "Il libro del Do-In. Guida all'automassaggio" di J. De Langre (Ed. Macro).

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti (aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D
.

 

[_private/root_princ/skyscraper.htm]