Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 

My Best Life: un aiuto per vivere meglio

SALUTE

DEPRESSIONE

SESSUALITA'

CAPIRSI

GOLA

AMBIENTE

MUSICA

RIDERE

 


News

Odontofobia: per i bambini che hanno paura del dentista c'è la magicoterapia (19/05/2001)

RU486, la pillola abortiva (19/05/2001)

Rapporti tra dislessia ed ortografia (18/05/2001)

Una macchina contro la cellulite (18/05/2001)

Proprietà terapeutiche della fragola (17/05/2001)

Alzheimer: la rivoluzione della proteina Ngf (17/05/2001)

Il cuore artificiale del dr. Brack Hattler (16/05/2001)

Artrosi e terapia: la PST (16/05/2001)

L'Associazione Malati di Ipertensione Polmonare (A.M.I.P.) (15/05/2001)

A Torino la chirurgia “Bonsai” curerà i cardiopatici (15/05/2001)

La Regione Puglia ancora in prima linea per i pazienti diabetici affetti da disfunzione erettile (14/05/2001)

Sindrome di Cushing (14/05/2001)

Notizie precedenti

Chi è
Links
e-mail
Cerca nel sito

Ambiente, inquinamento, energia e bio architettura

 

 

 

Una macchina contro la cellulite (18/05/2001)

La società francese LPG ha brevettato un innovativo apparecchio che ha lo scopo di colmare le lacune e perfezionare l'efficacia del linfodrenaggio manuale eseguito da esperti massoterapisti per migliorare gli accumuli adiposi che danno origine alla cellulite. L'apparecchio è stato battezzato Epidermologie e riproduce gli stessi movimenti e gli stessi effetti della tecnica manuale.
Si tratta di una strumentazione elettronica computerizzata e collegata ad una impugnatura terminale dotata di rulli motorizzati controllati da un software; la manopola scorre su tutto il corpo e, grazie ad una preventiva taratura in base al tipo di cellulite e di costituzione fisica del soggetto, si muove con estrema precisione. Il pomello terminale poi, effettua movimenti di pressione, sollevamento, scorrimento ed aspirazione della pelle che scivola in pliche di tessuto poste sotto la manopola; infine, a completamento delle manovre del massaggio drenante, si attua un pompaggio aspirante che determina un effetto sottovuoto sul tessuto cutaneo, azione essenziale per la riuscita dell'operazione.
Tutte le manovre descritte stimolano anche il metabolismo e la vascolarizzazione dei tessuti garantendo uno sgongiamento degli arti, un aumento della tonocità cutanea ed una progressiva diminuzione del tanto odiato effetto a "buccia d'arancia" nonché la totale scomparsa della cellulite se trattata nei suoi primi stadi. Ogni seduta dura circa 30/40 minuti ed un trattamento completo per ottenere i migliori risultati prevede 15 sedute.
A garanzia dell'efficacia della nuova metodica è arrivata anche l'autorizzazione della Food and Drug Administration americana dopo attente valutazioni cliniche effettuate da medici esperti.

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti (aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D
.

 

[_private/root_princ/skyscraper.htm]