Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 

My Best Life: un aiuto per vivere meglio

SALUTE

DEPRESSIONE

SESSUALITA'

CAPIRSI

GOLA

AMBIENTE

MUSICA

RIDERE

 

 

News

Qhaqoy: dalle Ande all'Italia (16/02/2001)

Dalla rivista "Clinical Exercise Physiology" per chi è sovrappeso: effetti positivi dell'esercizio fisico anche senza perdita di peso (16/02/2001)

Secondo l'American Psychological Association siamo nell'era dell'ansia (15/02/2001)

Hexavac, il primo vaccino esavalente pediatrico (15/02/2001)

Cervello: studi sulle funzioni dei due emisferi (14/02/2001)

Curcuma Longa: studi sull'attività antitumorale dei suoi componenti (14/02/2001)

Mar Morto: proprietà terapeutiche (13/02/2001)

Morbo di Alzheimer: speranze per un vaccino? (13/02/2001)

Il bisturi ad ultrasuoni per la laparoscopia (12/02/2001)

Secondo l'American Journal of Psychiatry sono gli uomini i più chiacchieroni, e non le donne (12/02/2001)

Notizie precedenti

Chi è
Links
e-mail
Cerca nel sito

Ambiente, inquinamento, energia e bio architettura

 

 

Hexavac, il primo vaccino esavalente pediatrico  (1502/2001)

Arriverà in Italia a partire dal prossimo 15 febbraio il Hexavac, il primo vaccino esavalente pediatrico destinato a salvare mamme e bambini da pianti e stress. Il vaccino, che sarà disponibile nelle ASL, è prodotto dalla Aventis Pasteur MSD e sarà in grado di proteggere i neonati da sei malattie infettive, a differenza di quello pentavalente fino ad oggi utilizzato che, come dice il nome, proteggeva contro cinque malattie; infatti il nuovo vaccino assicura immunità non solo contro tetano, difterite, poliomelite, pertosse, haemophilus influenzae di tipo b, ma anche contro l'epatite B.
Il Hexavac viene somministrato tramite un'unica iniezione intramuscolo al gluteo del neonato garantendo meno visite pediatriche e più sicurezza per i genitori. La somministrazione unica rappresenta un progresso che permetterà una migliore adesione ai programmi di vaccinazione per il controllo delle malattie infettive pediatriche tanto che addirittura già si pensa di ampliare il nuovo vaccino con l'inserimento dell'antipneumococcico.
Per quanto riguarda i costi del nuovo vaccino esavalente, esso non costerà molto di più rispetto ai vaccini eseguibili in più richiami; questa peculiarità, insieme alla riduzione degli appuntamenti, alla facilità di utilizzazione, alla riduzione delle iniezioni, farà del nuovo vaccino uno strumento di grande successo.

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti (aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D
. startspan -->


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.

 

[_private/root_princ/skyscraper.htm]