Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 
SALUTE DEPRESSIONE SESSUALITA' CAPIRSI GRAFOLOGIA GOLA AMBIENTE MUSICA RIDERE MIX VIDEO CERCA



Home page

Ultime news

Archivio news

In caso di...

Per saperne di più...

Medicina
occidentale

Medicine
complementari

Medicina cinese
e agopuntura

 

Omeopatia

 

Fitoterapia

 

Chi è

Links

E-mail

Cerca nel sito

 

Per conoscere la psicosomatica:

 

 


Nuovo antitumorale da un mollusco (13/12/2002)

 

Efficace soprattutto nel cancro alla prostata, il nuovo antitumorale Kahalalido F, estratto da un mollusco, riduce gli effetti collaterali indesiderati della chemioterapia. Rispetto alle sostanze oggi in uso, non ha, infatti, evidenziato tossicità nei confronti del midollo spinale o dei reni, né mucosite, perdita dei capelli o tossicità da accumulo, ma solo un prurito alle mani che si è manifestato nel 90% dei casi.

La scoperta, spagnola, è stata presentata ad un recente convegno in Germania. I dati della ricerca sono relativi ad uno studio effettuato su 38 pazienti affetti da tumori solidi avanzati, ed i risultati sono tali da suggerire ulteriori approfondimenti. La commercializzazione del prodotto potrebbe essere nel 2006.

 

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
(aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D

.

  

 

“”