Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 

My Best Life: un aiuto per vivere meglio

SALUTE

DEPRESSIONE

SESSUALITA'

CAPIRSI

GOLA

AMBIENTE

MUSICA

RIDERE

 

 

News

La vitamina C (13/10/2000)

Proprietà terapeutiche del Geranio (13/10/2000)

La cisti ovarica (12/10/2000)

Il laser in campo dermatologico (12/10/2000)

Cellulari con l'etichetta (11/10/2000)

Nuova metodica fisioterapica (11/10/2000)

Maternità flessibile (10/10/2000)

Biodream (10/10/2000)

Nuove tecniche chirurgiche per salvare le vertebre spostate dalla loro sede (09/10/2000)

La fibrosi cistica (09/10/2000)

Notizie precedenti

Chi è
Links
e-mail
Cerca nel sito

Ambiente, inquinamento, energia e bio architettura

 

 

Biodream (10/10/2000)

E' di un ingegnere italiano l'invenzione forse più curiosa del nostro secolo: si tratta di una rivoluzionaria macchina battezzata Biodream che promette la felicità in cinque sedute e per questo simpaticamente chiamata anche macchina della gioia.
La macchina è costituita da una culla in plexiglas nella quale ci si distende, da un cardiofrequenzimetro e da un telo di cellophane nel quale viene avvolto il paziente per favorire la sudorazione e l'espulsione delle tossine. Al di sopra del paziente è sospeso un tubo dotato di diverse lampade che emettono luci rosse, gialle, blu e verdi; la musica, poi, trasporta il paziente verso sensazioni ancestrali e raggi infrarossi raggiungono le sue cellule avvolgendole nel tepore. Il tutto si interrompe improvvisamente per poi riprendere di nuovo armoniosamente. Il paziente si sente staccato dal mondo esterno e comincia a percepire se stesso e le proprie emozioni in un magico fluire. Il paziente riprende coscienza della realtà solo quando una doccia lo investe, tuttavia la strana sensazione di serenità lo pervade anche nei giorni successivi.
Questo per quanto riguarda la parte pratica del trattamento; dal punto di vista scientifico l'effetto-serenità della Biodream è spiegato dall'ipertermia indotta dai raggi infrarossi che favorisce l'espulsione delle tossine, responsabili anche del disequilibrio di mente e corpo; dalla musica e dalla cromoterapia che aumentano i livelli di serotonina.
Il costo di una seduta con Biodream si aggira sulle 100.000 lire; attualmente viene effettuata solo in alcuni centri di benessere e palestre dislocati soprattutto in Lombardia, Piemonte, Veneto, Lazio e Toscana.

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti (aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D
.

 

[_private/root_princ/skyscraper.htm]