Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 

My Best Life: un aiuto per vivere meglio

SALUTE

DEPRESSIONE

SESSUALITA'

CAPIRSI

GOLA

AMBIENTE

MUSICA

RIDERE

 

I Siti di Mybestlife

News

"I compagni immaginari e i bambini che li creano": un libro per capire (09/02/2001)

Dal Centro di Ricerca per le Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali di Bologna uno studio su morbo di Crohn e colite ulcerosa (09/02/2001)

Il Golden Light per curare la couperose (08/02/2001)

Anoressia e bulimia (08/02/2001)

L'Astragalo (07/02/2001)

Curare la psoriasi con la Microfototerapia Ratokderm (07/02/2001)

La nutrizione endocellulare (06/02/2001)

L'ormone della crescita combatte lo stress? (06/02/2001)

Allarme dall'O.M.S. su virus, batteri e parassiti resistenti agli antibiotici (05/02/2001)

Due robot per la chirurgia (05/02/2001)

Notizie precedenti

Chi è
Links
e-mail
Cerca nel sito

Ambiente, inquinamento, energia e bio architettura

 

 

Il Golden Light per curare la couperose  (08/02/2001)

Oggi per risolvere i fastidiosi ed inestetici problemi di couperose è arrivato un nuovo metodo, il Golden Light. Caratterizzata da un rossore al viso più o meno intenso, la couperose ha carattere permanente ed ostinato da mascherare persino con il trucco; si tratta di una manifestazione cutanea che trova le sue origini nella rottura di capillari particolarmente fragili. Spesso considerata innocua viene trascurata fino a trasformarsi in un vero e proprio disturbo chiamato dagli esperti "acne rosacea".
Coloro che soffrono di couperose si vedono costretti a dover controllare la dieta, evitando cibi piccanti e bevande calde, ed anche gli atteggiamenti quotidiani, evitando esposizioni al calore, al freddo ed agli sbalzi repentini di temperatura. Come sopraddetto per risolvere questo problema è stata messa a punto la Golden Light, una nuova tecnica basata sulla luce pulsata ad alta intensità in grado di eliminare il rossore. Indolore e veloce, il metodo è attuabile anche su soggetti con pelle sensibile poiché non presenta controindicazioni.
La luce pulsata penetra nel primo strato della pelle, il derma, tramite un quarzo attaccato ad un manipolo andando a coagulare i capillari più superficiali in una frazione di secondo. Per ottenere risultati soddisfacenti sono richiesti un paio di trattamenti da articolarsi a distanza di un mese con costo variabile da 150.000 a 350.000 lire ciascuno. Chiunque volesse sottoporsi al trattamento o ricevere informazioni più dettagliate può contattare il numero di telefono 049.8756779.

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti (aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D
.

 

[_private/root_princ/skyscraper.htm]