Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 

My Best Life: un aiuto per vivere meglio

SALUTE

DEPRESSIONE

SESSUALITA'

CAPIRSI

GOLA

AMBIENTE

MUSICA

RIDERE

 


News

Helicobacter pylori:
il test col palloncino

(10/05/2002)

Muscoli e vitamina E
(10/05/2002)

Emofilia
(09/05/2002)

Fibrillazione atriale:
una nuova terapia

(09/05/2002)

Rifarsi il seno
(08/05/2002)

Nuovi farmaci contro
l'herpes simplex
(08/05/2002)

Ipertensione arteriosa
polmonare primitiva

(07/05/2002)

Vene varicose:
gli interventi meno
invasivi
(07/05/2002)

Disfunzione erettile:
una pomata al posto
dell'iniezione
(06/05/2002)

Emorroidi: un nuovo
intervento con
la cucitrice
automatica circolare

(06/05/2002)

Notizie precedenti

Chi è
Links
e-mail
Cerca nel sito

Ambiente, inquinamento, energia e bio architettura

 

 

 

Disfunzione erettile: una pomata al posto dell'iniezione
(06/05/2002)

Messo a punto dall'azienda americana NexMed, è stato chiamato Befar l'innovativo rimedio anti impotenza sotto forma di pomata. Non ha ancora ottenuto l'approvazione della Food and Drug Administration ed è attualmente disponibile solo in Cina che rappresenterà il suo banco di prova.
Il principio attivo presente nel farmaco si chiama Alprox-TD ed è un derivato dell'aprostadil, sostanza utilizzata già da qualche anno per il trattamento della disfunzione erettile attraverso delle iniezioni direttamente nell'organo genitale maschile. Tale sostanza si è dimostrata efficace, ma la somministrazione risulta spesso dolorosa e proprio da qui è nata l'idea di mettere a punto un rimedio con la medesima efficacia ma non invasivo. La pomata si applica in loco e l'uso esterno, a differenza del Viagra, non va ad interferire con l'assunzione di eventuali altri farmaci ed ha effetti immediati; essa agisce dilatando i vasi sanguigni presenti nel pene facilitando l'erezione. Nel corso delle sperimentazioni ben l'83 per cento degli uomini che soffrivano di disfunzione erettile ha tratto beneficio dal trattamento con Befar.
Il dr. Tom Wu, responsabile della NaxMed, ha annunciato che a breve avrà inizio la fase 3 della sperimentazione negli Stati Uniti e che, visti i risultati ottenuti con il farmaco destinato agli uomini, si prevede di iniziare a lavorare per mettere a punto il suo analogo femminile che ha già un nome: Femprox.


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti (aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.