Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 

My Best Life: un aiuto per vivere meglio

SALUTE

DEPRESSIONE

SESSUALITA'

CAPIRSI

GOLA

AMBIENTE

MUSICA

RIDERE

 


News

Allo studio una
nuova pillola
antifame
(08/03/2002)

Si testa la terapia
del mese dopo
contro HIV e
rapporti non
protetti
(08/03/2002)

Si cerca anche
nella saliva
l'ormone dello
stress
(07/03/2002)

E' anche
genetica l'origine
dell'iperidrosi
(07/03/2002)

Mesoterapia
omeopatica
contro la cellulite
(06/03/2002)

L'ombelicoterapia
(06/03/2002)

Si estrarrà da
un mollusco la
super morfina
del futuro?
(05/03/2002)

Uno studio Usa
sulla gelosia
(05/03/2002)

Scoperti altri
28 geni correlati
al sistema
immunitario
(04/03/2002)

Usa: un nuovo
vaccino
(04/03/2002)

Notizie precedenti

Chi è
Links
e-mail
Cerca nel sito

Ambiente, inquinamento, energia e bio architettura

 

 

 

Mesoterapia omeopatica contro la cellulite 
(06/03/2002)

Si definisce "mesoterapia omeopatica" una particolare tecnica che prevede l'iniezione di alcune sostanze all'interno dei tessuti per combattere la cellulite. Nonostante l'obiettivo finale sia il medesimo, la mesoterapia omeopatica ha ben poco a che fare con la mesoterapia tradizionale poiché utilizza rimedi dolci che agiscono energeticamente riequilibrando l'organismo.
Le iniezioni si effettuano nel sottocute con piccolissimi aghi, dai 2 ai 6 millimetri, che non provocano dolore ma in alcuni casi un lieve pizzicore: per le donne più sensibili si può aggiungere al cocktail omeopatico una piccola dose di anestetico. Le iniezioni si praticano nelle zone più colpite dall'inestetismo considerando però anche i meridiani di agopuntura allo scopo di sanare il disequilibrio energetico che sta all'origine della cellulite, ma anche migliorare l'assetto ormonale e la circolazione sanguigna e combattere la ritenzione idrica.
Con una tecnica semplice ed indolore, dunque, si cura tutto l'organismo. La combinazione di rimedi omeopatici è diversa da soggetto a soggetto così come diverse saranno le zone ed i meridiani trattati. La mesoterapia, che non lascia ematomi ne ponfi, deve essere eseguita da un medico che con la paziente accorderà il numero di sedute che di solito si aggirano intorno ad un numero di dieci da effettuarsi con frequenza bisettimanale o settimanale. Il costo di una seduta di mesoterapia può variare dai 52 agli 80 euro, esclusi i rimedi che la paziente acquisterà a parte.

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti (aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D
. startspan -->


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.

 

[_private/root_princ/skyscraper.htm]