Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info - Chiudi

 
SALUTE DEPRESSIONE SESSUALITA' CAPIRSI GRAFOLOGIA GOLA AMBIENTE MUSICA RIDERE MIX VIDEO CERCA


News

 

USA: troppo sale
nascosto nei cibi
(05/09/2003)

Gli americani
mangiano sempre
più formaggio
(02/09/2003)

Mucca pazza:
scoperto come
s'infetta l'uomo

(27/08/2003)

Notizie precedenti

Chi è
Links
e-mail
Cerca nel sito

Ambiente, inquinamento, energia e bio architettura

 

Per conoscere la psicosomatica:

 

 

 


Gli americani mangiano sempre più formaggio (02/09/2003)

 

Il consumo annuo di formaggio, da parte dei cittadini statunitensi, è passato da 2,7 kg. nel 1944 a 13,5 kg. odierni. Tra le cause di questo cambiamento probabilmente vis è il basso costo dei formaggi negli USA ed il crescente uso da parte di alberghi, ristoranti e fast food: il cheddar (uno dei formaggi più diffusi) costa, nei supermercati, poco più di $8 al chilo. La quota di formaggi comprata dai consumatori per il consumo rappresenta solo il 20 - 30%.

In questo scenario si muovono, da una parte The National Dairy Council che promuove un'ulteriore crescita dei consumi e dall'altra The Center for Science in the Public Interest che ne sostiene una diminuzione osservando che per assumere abbastanza calcio con i cibi non bisogna però riempirsi di grassi. Ricordiamo che il popolo americano assume, normalmente, molti più grassi di quello italiano, con la conseguente esplosione di problemi di salute correlati.

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

.

 

“”