SALUTE DEPRESSIONE SESSUALITA' CAPIRSI GRAFOLOGIA GOLA AMBIENTE MUSICA RIDERE MIX VIDEO CERCA

Cristalloterapia

Introduzione
Che cos'è
Cenni storici
L'Aura
I chakra
Ambra
Ametista
Avventurina
Lapislazzuli
Malachite
Quarzo ialino
Quarzo rosa

Chi è
Links
e-mail
Cerca nel sito

Per conoscere la psicosomatica:


Cristalloterapia
a cura di Eleonora Beccarelli


Introduzione

Quello minerale è un regno che, insieme a quelli "animale" e "vegetale", da sempre caratterizza non solo la vita del nostro pianeta, ma anche la nostra: i minerali, infatti, li troviamo nella terra ma pure nel nostro corpo ed una eventuale loro deficienza (nel senso di mancanza) causerà problemi di salute. 

Pietre dure o cristalli, i minerali in tempi più o meno recenti si sono formati (dal magma di gas infiammati esistenti all’interno della Terra, dai vapori che fuoriescono nelle regioni vulcaniche, da soluzioni acquose, dal dissolvimento e la cristallizzazione di materiali terrestri o altri minerali ecc.) e si formano ancora, in un processo che non si esaurisce ma continua nel tempo. Nessuno sa realmente quanto tempo occorra alla maggior parte di essi per "nascere": secondo alcuni servono migliaia di anni, secondo altri - quando gli elementi sono giusti - potrebbe essere sufficiente un istante. In un caso o nell’altro, la Natura ci offre una gamma ampia di minerali di straordinario splendore per colore e forma.

Belli da vedere o da indossare; "buoni" da mangiare (tramite i vari alimenti che li contengono) o assunti tramite integratori, per il nostro benessere fisico - chimico, i cristalli hanno anche un’altra proprietà, data dalla particolare struttura molecolare: sono in grado di trasmettere la loro vibrazione, i movimenti e le scansioni dei loro atomi. E’ quella che, in altri termini e impropriamente, viene anche definita la "magia dei cristalli": in realtà di magico non c’è nulla, se non la semplice magia della Natura.Vedremo allora come i cristalli possono essere fonte di salute ed armonia nel loro incontrarsi con l’uomo.

 


L'armadietto omeopatico casalingo
(del Dott. Turetta)
Quali sono i problemi o le disfunzioni che possono giovarsi di un intervento omeopatico d'urgenza e, di conseguenza, come dovrebbe essere un ideale armadietto medicinale omeopatico casalingo.


 

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
(aggiungi segnalibro):
premi il tasto  Ctrl   assieme al tasto  D


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2015 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.

  

 


Pubblicità



Pubblicità


Pubblicità


-

 

“”