My Best Life: un aiuto per vivere meglio - Home page Salute: informazioni per un uso intelligente  clicca qui
    un aiuto per vivere meglio

Salute

Ambiente

Gola

Musica

Ridere

Home

 

 

 

AiAsf&a - Associazione italiana Assaggiatori succhi frutta & affini
Via della Sila 25 20131 Milano - tel.0270633551- 3289065684 -email: chialud@tiscali.it

 

un'estate succosa...

Abbiamo letto un simpaticissimo articolo su Gulliver riguardo i succhi (e gustose varianti….) potevamo perderle?, no di certo, ecco dunque i punti salienti.

 

In America impazza un mix fatto con barbabietole, zenzero e polpa di datteri (wow!!!!!!!!!).

Roberto Piccinelli, autore della Guida al Piacere ed al Divertimento, questa estate si andrà a base di succhi, stessa idea per Gabon , uno dei barman più ricercati ( ora in servizio in uno dei disco-bar più trendy di Milano: l’Atlantique.

Agli amici navigatori consigliamo il libro “Bevande sane e gustose (autrice Anne McIntyre per i tipi di Lyra Libri.Red.

Per i fanatici consigliamo il sito bestjuicers.com (troverete le centrifughe più costose del mondo..).

State per uscire dal pub e vi pare d’aver bevuto troppa (birra….) OK provate a purificarvi con un centrifugato di cavolo . sedano e una manciata di coriandolo. 10 minuti di relax e poi via (quasi) ok……..

OK, a parte il Jungle & Juice di Milano di cui abbiamo già parlato, amicid ei succhi DOC si trovano anche a Lignano Sabbiadoro al Mirò, ma anche al Dehor di Desenzano potrete trovare oltre 50 succhi diversi fra cui alcuni veramente straordinari.

Se siete in Romagna vi consigliamo il Villa delle Rose di Riccione (espertissimi in Kiwi).

 

Home di Mybestlife - Salute - DepressioneSessualità
 Ambiente - Gola - Musica - Capirsi - Ridere
Accademia del gioco dimenticato - I siti ospiti
 Euroconvertitore -
Cerca
 
Per la tua presenza in Mybestlife.com clicca qui.

Copyright © 1998/2008 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.