.

 

 

 

 

 

 

 

In Toscana nuovi impianti per l'energia geotermica

 

Erga, società del gruppo Enel per le fonti rinnovabili, ha acquistato dalla General Electric Power Systems una fornitura di macchinari e attrezzature nel settore dell'energia geotermica, per circa 180 miliardi di lire.
Il valore del contratto rappresenta - si legge in una nota del gruppo - il 30% dei 600 miliardi programmati da Erga per l'ammodernamento e l'espansione di otto impianti geotermici in Toscana per 200 mW complessivi che saranno realizzati nel 2002. I macchinari e le attrezzature in questione saranno fornite dal Nuovo Pignone, divisione di Ge Power Systems.
 ''Il contratto con Ge - ha sottolineato l'amministratore delegato di Erga, Paolo Pietrogrande - è solo l'inizio di un piano di investimenti per 1.600 miliardi di lire che ha l'obiettivo di incrementare del 40% la capacità di energia rinnovabile di Erga Italia nei prossimi cinque anni''.

 

 

 


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.