.

 

 

 

 

 

 

 

Conferenza Internazionale CISBAT 2001 :
L'energia solare e l'edificio

 

Ecole Polytechnique Fédérale de Lausanne - Losanna - Svizzera
3 e 4 di ottobre 2001.

Gli obiettivi della conferenza sono presentare gli ultimi risultati della ricerca e favorire gli scambi tra ricercatori e i differenti attori della costruzione, quali ingegneri, architetti, industriali, istituzioni pubbliche e ricercatori di tutta Europa.
Nei due giorni della conferenza saranno trattati i temi dell'architettura bioclimatica, dei pannelli solari, della qualità dell'ambiente interno, dello sviluppo sostenibile nelle città, dell'illuminazione naturale ed ergonomia visuale. Saranno presentati programmi e sviluppi NTIC, sistemi avanzati di regolazione e varie tecnologie per paesi in via di sviluppo.
La prima giornata vedrà la presentazione dei lavori scientifici di ricerca e la seconda giornata sarà dedicata al tema della Città Sostenibile e sarà basata su una serie di interventi di scienziati di diverse discipline dell'ambiente costruito e naturale.
Lingue ufficiali della conferenza : italiano, francese, tedesco, inglese.
Per informazioni :

CISBAT 2001 - LESO-PB / EPFL
CH - 1015 Lausanne - Svizzera

E-mail : leso-pb@epfl.ch
Fax : 00 41 21 693 2722

 

 

 


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.