.

 

 

 

 

 

 

 

SANA 2001 a Napoli 

 

SANA torna a Napoli dal 24 al 27 marzo 2001, per confrontare, com'è ormai consuetudine, aspirazioni realtà e progressi internazionali nell'ambito dell'Alimentazione, della Salute e dell'Ambiente con le opportunità e le applicazioni maturate nel frattempo nel Bacino Mediterraneo.
La Fiera delle Qualità apre il suo 3° appuntamento nel meridione europeo sull'onda lunga di convinti consensi e di una partecipazione crescente, sia in termini espositivi che di pubblico: un entusiasmo tutto mediterraneo che si rivelerà assolutamente indispensabile per affrontare temi e situazioni ormai quotidianamente (talvolta drammaticamente) posti all'attenzione pubblica.

Alimentazione:
Prodotti alimentari freschi e trasformati, biologici, biodinamici, da produzioni integrate, tipici e regionali. Prodotti dietetici. Macchine, attrezzature, piante, sementi, concimi per l'agricoltura sostenibile. Macchine e imballaggi per prodotti alimentari ecologici. Organismi di certificazione dei prodotti.

Salute:
Erbe, piante officinali ed essenze. Prodotti erboristici, cosmetici naturali, prodotti e attrezzature per la prevenzione e la cura della persona. Medicine naturali. Omeopatia. Terapie e Discipline naturali. Filosofie, arti, tecniche, prodotti e attrezzature per il benessere psicofisico. Luoghi di cura e soggiorno. Terme

Ambiente:
Bioarchitettura; progettazione, tecnologia, attrezzature, materiali e prodotti per la bioedilizia.Arredamento: mobili, tessuti e accessori per la casa ecologica. Abbigliamento, tessuti e filati naturali. Carta e imballaggi ecologici.Ecotecnologie, riciclaggio, energie ecologiche. Artigianato ecologico. Ecoturismo.
Quart. Fiere Mostra d'Oltremare

Info: Tel.: 02/86451078 Fax: 02/86453506 
www.sana.it e-mail: info@fierecom.it

 

 

 


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.