.

 

 

 

 

 

 

 

Greenpeace ha raggiunto un accordo con le multinazionali del legname per la salvaguardia delle foreste pluviali costiere del Canada.

 

Dopo una lunga campagna internazionale, Greenpeace e le multinazionali del legname hanno raggiunto un accordo sulle ultime foreste foreste pluviali costiere del Canada. L'accordo e' stato inviato al governo della Columbia Britannica che dovra' approvarlo. Greenpeace ha raggiunto l'accordo con Interfor e West Fraser stabilendo i passi necessari per assicurare che le rare foreste siano protette, che le pratiche di taglio siano convertite e che le soluzioni di lungo-termine siano migliorate. L'accordo prevede la protezione permanente di 20 valli di foresta pluviale, il rinvio di taglio in altre 68 valli, e il completamento dei piani per la protezione della salute delle foreste in uno o due anni. Durante la campagna mondiale di Greenpeace molti hanno abbandonato le azioni delle due multinazionali, e molte delle compagnie che acquistavano legname dalla interfor hanno smesso di comprare prodotti provenienti da Interfor.

Fonte: Greenpeace International http://greenpeace.org

 

 

 


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualitą - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di pił - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli gią di altri proprietari.