.

 

 

 

 

 

 

 

Parte il bando per i tetti fotovoltaici

 

Ecco il comunicato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 74 del 29 marzo.
Ministero dell'Ambiente
Comunicato relativo all'emanazione del bando per la presentazione delle domande di contributo pubblico in conto capitale per la realizzazione di impianti fotovoltaici in applicazione del decreto direttoriale n. 106/2001 "Programma Tetti fotovoltaici". 
Si comunica che il Ministero dell'ambiente ha emanato, ai sensi degli articoli 4 e 5 del Titolo I del decreto direttoriale n. 106/2001, il bando per la presentazione delle domande di contributo pubblico in conto capitale per la realizzazione di impianti fotovoltaici di potenza 1-20 kw connessi in rete.
Tale bando contiene le modalità per la presentazione delle domande, la modulistica da utilizzare, i termini per la presentazione delle domande, le indicazioni utili per la concessione dei contributi, nonché le risorse finanziarie disponibili.
Si precisa inoltre, che il termine previsto di novanta giorni per la presentazione delle domande, decorrerà dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente comunicato nella Gazzetta Ufficiale.
Il testo integrale del bando con i relativi allegati sono disponibili presso la sede del Ministero dell'ambiente servizio IAR, via Cristoforo Colombo n. 44, e sul sito www.minambiente.it  

 

 

 


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.