.

 

 

 

 

 

 

 

Inquinamento elettromagnetico

 

La legge quadro sulle nuove norme sull'inquinamento elettromagnetico, già approvata dalla Camera, rischia di arenarsi.
Mentre il Ministro dell'Ambiente, sottolinea la necessità di emanare norme cautelative per la tutela della salute pubblica, il Ministro della Sanità, afferma che non esistono dati scientifici al riguardo ed invita ad una prudente tolleranza senza falsi allarmismi.
Secondo i dati diffusi dall'Agenzia Nazionale Protezione Ambiente con l'UMTS ci sarà un incremento del 120% dei livelli di emissione di onde elettromagnetiche e con un aumento di 55 mila nuove antenne installate nei centri urbani.
Intanto il Ministero delle Comunicazioni, cerca di frenare l'approvazione della legge quadro, poiché dopo per aver dato l'avvio all'UMTS, con l'asta per le licenze, (che ha fruttato 24 mila miliardi), si trova a gestire una situazione molto critica con le società telefoniche che, non sentono ragioni e vogliono iniziare a costruire al più presto la rete dei telefonini di terza generazione. 

 

 

 


Home di mybestlife.com - Salute - Sessualità - Gola - Depressione - Capirsi - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Mix

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.